martedì 3 maggio 2011

Falso allarme

Non ho scritto niente ieri perché l'allarme si è rivelato falso. Chiedo scusa a chi mi segue se vi siete preoccupati, ma ero distrutto e ho preferito buttarmi sulla branda.
Sembra che qualcuno abbia inavvertitamente fatto scattare l'allarme nel blocco 7 di poppa, vicino alla sala motori. Visto che ci sono stati diversi problemi in quell'area negli ultimi giorni, abbiamo pensato tutti che si fosse rotto qualcos'altro.
Fortunatamente sembra che la sirena sia scattata da sola (o che l'abbia azionata qualcuno che poi ha pensato bene di defilarsi). Il Comandante Olsen ha rimproverato aspramente la ciurma dall'altoparlante e ha affermato che se una cosa simile dovesse verificarsi nuovamente rivolterebbe la nave per trovare il responsabile.
In ogni caso la situazione oggi sulla Arctic 71 è stazionaria. Fuori la tempesta continua ad infuriare e la terra ancora non si vede.
Ormai questa storia sta sfiorando il ridicolo...quando arriveremo a destinazione inoltrerò una protesta formale alla compagnia cui fa capo questa bagnarola...

Nessun commento:

Posta un commento